sabato 28 settembre 2013

4-5 ottobre presentazione del mio racconto Il Sindaco, vincitore del premio Luce a Sud-Est


"IL SINDACO è l’opera prima del documentarista calabrese Claudio Metallo, vincitore del premio di scrittura Luce a Sud Est 2013, presieduto dal giornalista e scrittore Raffaele Nigro.
Il concorso, realizzato con G.Lan Laboratori Urbani, nell’ambito delle azioni di sostegno per attività, servizi ed eventi realizzati direttamente da giovani e dal tessuto associativo (come previsto dal progetto “g.lan: glocal art network, upgrade for community”, finanziato dalla Regione Puglia, assessorato alle Politiche Giovanili e alla Cittadinanza Sociale), è teso a favorire un principio di scrittura etica, sia sotto il profilo dei contenuti, sia come promozione di buone prassi editoriali – senza richiesta di contributi agli autori.
Il volume, ritratto sardonico di un sindaco corrotto, viene presentato per la prima volta venerdì 4 ottobre, presso il Laboratorio Urbano di Locorotondo. Nell’ambito della stessa serata verrà proiettato il film ‘un pagamu , opera dello stesso Metallo.
Sponsor della serata la cantina 750ml.
La presentazione verrà replicata sabato 5 ottobre presso il Laboratorio Urbano di Noci, in concomitanza con la presentazione del nuovo EP de Liorsi, Eppi."

pietre vive editore

Nessun commento:

Posta un commento